Vai
Noleggio Auto Italia
Noleggio Auto Italia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
lunedì, 27 gennaio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, gen 2020

Noleggio Auto Taormina

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Via San Pancrazio 7/9, Taormina, Sicily, 98039 (Italia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Italia » Destinazioni » Noleggio Auto Taormina

Noleggio Auto Taormina

Taormina è un antico insediamento risalente al IV secolo A.C. Sullo sfondo, abbracciando il bordo di una scogliera che si affaccia sul Mar Ionio e con l'imponente Monte Etna, Taormina è un posto spettacolare da visitare. Conosciuta come la città più bella in Sicilia, è un piacere da visitare, con temperature miti meravigliosamente, amichevole, gente del posto, belle spiagge e ottimo cibo.

La città è riuscita a mantenere la sua atmosfera medievale e vanta una miriade di intime piazze e palazzi, piene di ristoranti, taverne e negozi. C'è molto da vedere e da esplorare, entrambi dentro e intorno a Taormina. Escursione Monte Etna, a piedi Catelmola, prendere un giorno di viaggio a Siracusa, scalare il Monte Tauro o semplicemente appendere fuori in spiaggia.

Taormina’s sito più famoso è il Teatro Greco (anfiteatro greco), con una bellissima vista del Monte Etna e il mare. L'anfiteatro è stato tagliò fuori delle rocce dai greci e oggi è il sito del festival del cinema di Taormina annuale. Due chiese sono vale la pena esplorare, la seicentesca Chiesa Santa Caterina e il Duomo (cattedrale) di Taormina. Entrambi sono architettonicamente mozzafiati, con belli interni. Dei vari musei a Taormina, il più recente è il Museo Archeologico di Taormina, ospita i molti manufatti romani che sono stati recuperati in e intorno alla città da vari scavi archeologici.

Per qualcosa di diverso, visitare i vari parchi della città. La Villa Communale, talvolta chiamato Parco Duca di Cesarò, è uno dei più bei parchi poco in tutta la Sicilia. I giardini erano la creazione di una signora scozzese, Lady Florence Trevelyan, la fine del XIX secolo. Un altro giardino, il Giardino Púbblico (giardino pubblico) è pieno di fiori e si affaccia sul mare ed è un posto meraviglioso per rilassarsi e scrivere alcune cartoline.

Taormina è facilmente raggiungibile in treno a sud linea Messina. Il viaggio da Roma a Messina richiede circa otto ore e da lì è possibile connettersi a Taormina. La stazione ferroviaria dista solo un miglio dal centro della città. L'altra alternativa è di guidare da Messina (53kms), verso sud lungo la A18, una bella auto scenico. Taormina si trova 250kms est di Palermo e 53kms a nord di Catania.

Sedi Popular in Italia

© Noleggio Auto Italia, 2008 - 2020