Vai
Noleggio Auto Italia
Noleggio Auto Italia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 18 ottobre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, ott 2019

Noleggio Auto Bolzano Via Garibaldi

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Stazione Ffss Via Renon 10, Palazzina Ex Dogana, Bolzano, 39100 (Italia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Italia » Destinazioni » Noleggio Auto Bolzano Via Garibaldi

Noleggio Auto Bolzano Via Garibaldi

Bolzano è una città della regione del Trentino-Alto Adige/Südtirol ed è la capitale della provincia di Bolzano-Bozen.

Il 'Sud Tirolo Museo di archeologia', situato a Bolzano, casa per l'uomo mummificato, 'otzi', trova in un ghiacciaio nel 1991. L'area si insediarono prima Raetians, poi dai Romani nel 15 A.C., come un accampamento dell'esercito. Dato lo status di 'città' oltre 800 anni fa, è sviluppato in un luogo di commercio in parte alla sua destinazione a metà strada tra le due principali città di Venezia e di Augusta. Acquirenti e venditori è venuto dalla città quattro volte l'anno per i mercati sia due ufficiali da Italia e Germania ogni lavorato nel magistrato mercantile formato nel 1635. A causa di questo, quattro volte l'anno la città italiana era un crogiolo di culture.

A tutt'oggi, gli abitanti sono un mix di tedesco e l'italiano, e l'influenza può essere visto anche nell'architettura e la struttura degli edifici e strade. Segni sono pubblicati in entrambe le lingue (il sito ufficiale della città è in tedesco e italiano, troppo) e ristoranti vantano entrambe cucine – questo, più il mix di industrie (vino, latticini, frutta, turismo, artigianato come legno e ceramica) e attrazioni naturali rendono la città una destinazione turistica.

La città offre molti bellissimi edifici e luoghi da scoprire, tra i quali Piazza Walther, che commemora il menestrello tedesco Walther von der Vogelweide. C'è una cattedrale gotica, che si crede sia stato costruito sul sito di un'antica villa romana e numerosi castelli, tra cui il castello Roncolo, costruito sul precipizio di una rupe. Costruito nel 1237, il castello è stato danneggiato durante l'assedio e restaurato nel 1380 solo di essere fatto saltare nel 1520 e completamente ricostruito.

Nel 1672, l'ala orientale fu distrutto da un incendio e questo non è stato ricostruito e dal 1858 era caduta in un tale stato di degrado che una sezione di esso semplicemente via sbriciolata. Nel 1880, l'imperatore d'Austria ha donato i fondi per averlo restaurato, e poi fu donata a Bolzano. Ancora una volta fu restaurata negli anni novanta.

Autonoleggio si occupa in: Italia

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Italia

© Noleggio Auto Italia, 2008 - 2019