Vai
Noleggio Auto Italia
Noleggio Auto Italia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 22 novembre 2017
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2017

Noleggio Auto Firenze Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Via Del Palagio Degli Spini Snc, Firenze, 50145 (Italia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Italia » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Firenze

Noleggio Auto Firenze Aeroporto

Florence stupisce i visitatori con un'abbondanza di spettacolare arte rinascimentale e l'architettura che sottolinea l'importanza storica e cultura della città.

Lo sviluppo del Rinascimento può essere seguito nelle collezioni si trovano in Bargello e il dell’Opera Museo del Duomo, che domina l'orizzonte della città con la sua nascente multicolore cupola dietro la meraviglia di marmo del Battistero - uno degli edifici più antichi city’s.

Le opere di Michelangelo, probabilmente la country’s più creativo figura dominante durante il XVI secolo, sono da vedere presso il marmo statuario di Cappelle Medicee, l'Accademia e Laurenzia Biblioteca di San Lorenzo’s.

Il focus del Rinascimento sulla razionalità e l'armonia nel design può essere ulteriormente testimoniato con soggezione nell'eloquenza di architettura Brunelleschi’s, in particolare le chiese di San Lorenzo, Santo Spirito e la cappella dei Pazzi. Appena come sorprendente le cappelle magnificamente decorate di Santa Croce e di Santa Maria Novella, stessi sono precursori dei Masaccio’s sorprendente affreschi nei dipinti Cappella Branacci e Angelico’s nelle cellule monks’ a San Marco.

Piazza della Signoria è stato il fulcro della vita politica di Firenze nel corso dei secoli, circondato dal municipio – ‘Palazzo Vecchio’ e mondo celebre Galleria degli Uffizi, tra cui capolavori di Botticelli, Tiziano, Michelangelo e Piero della Francesca, tra gli altri.

Un corridoio con privilegi elevato chiamato corridoio di Vasariano porta dal palazzo e si può attraversare il fiume Arno di Ponte Vecchio. Questo famoso ponte del XIV secolo è costellato di negozi di gioielli e le caratteristiche su tutte le cartoline fiorentini.

In auto è possibile esplorare le ville medicee, la deliziosa città di Lucca, Prato, Pistoia, Fiesole e andare per quanto Pisa.

Sedi Popular in Italia

© Noleggio Auto Italia, 2008 - 2017